Rif. C329 Vendesi avviata attività di gioielleria, oreficeria e compro oro gioelli con avviamento decennale e clientela fidelizzata.
Elevato reddito dimostrabile, orario lavorativo equivalente a 6 ore giornaliere, ottima opportunità gestibile da una sola persona.
Locazione fondo commerciale euro 700 mensili.
Richiesta euro 150.000. Novità esclusiva 2017.
Brevi cenni sull’oro. L’oro talvolta rappresenta un investimento finanziario o bene di rifugio, per la tutela del proprio capitale. Non c’è correlazione fra l’andamento del mercato azionario e l’oro. Questo è dovuto alla stabilità del suo valore commerciale anche a lungo termine. E qui la speculazione diventa particolarmente appetibile nel momento in cui la fiducia in una valuta viene a mancare a causa di un iperinflazione. L’offerta influisce fortemente sul prezzo dell’oro. Per questo motivo la sua estrazione viene curata in maniera molto scrupolosa. E’ ovvio che più si produce e più il prezzo crolla. Per indicare la purezza dell’oro si utilizza il termine “carato”. Si parte da una base 24/24 che sarebbero le parti di metallo costituente la lega. Ne deriva che se indico 18 carati significa che la lega è costitutita da 18 parti d’oro e 6 parti di vari altri metalli. Di seguito link delle più famose gioiellerie del mondo: http://www.myluxury.it/foto/gioiellerie-piu-belle-e-famose-al-mondo_9305.html
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail a questo indirizzo: info@primalunacase.it e visitari il nostro sito: www.primalunacase.it con le nostre proposte immobiliari. Grazie dell’attenzione, spero di sentirvi presto.
RITORNA ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI